Pubblicità

 

Negozio No problem Pc



Giochi mitici che hanno fatto la storia dei videogame come
Super Mario Bros,tetris,Micro Machines,Liquid kids,Hammerin Harry,Ghouls'n Ghosts,88games,64street,Blazer,Crystal 2,Cybots,Dommy,F1 Gp,Big Strik,ecc...
Oltre
3000 presenti su 2 Dvd,tutti i migliori che sono apparsi nelle sale giochi,tutto questo a portata di mano ed a un prezzo ridicolo. Funzionano dal PC,non serve installarli e funzionano anche direttamente dai Dvd. I giochi sono compatibili con tutti i tipi di Windows,sono giochi ad alta giocabilità e vanno bene anche con le schede video più vecchie. Accettiamo due tipi di pagamento,Vaglia Postale e Ricarica PostePay (Preferita). La nostra priorità è la vostra soddisfazione!!!

Il prezzo dei 2 Dvd è di 8 Euro + 2 Euro (Spese di spedizione),spediamo entro le 48 ore,dopo aver ricevuto il pagamento e nel giro di 2-3 giorni si riceverà a casa propria i due Dvd contenente il prodotto sopra indicato. Per qualsiasi info contattateci pure.

 

Per informazioni Live utilizzare i seguenti recapiti:

Windows Messenger: mimmoload@hotmail.it

E-mail: mimmoload@tele2.it

Telefono Cellulare: 3349699349

 

Per ordinare il prodotto clicca qui ,ti preghiamo di inserire i dati corretti all'interno del form,perchè sarai contattato per un ulteriore conferma riguardante l'acquisto e per le modalità di pagamento.

 

I Dvd non sono assolutamente copie pirata,in quanto il seguente materiale e privo dei diritti d'autore.

COPYRIGHT© 2005 No problem Pc