Pubblicità

 

Top Web

Il tuo sito è un capolavoro? Segnalalo alla redazione di No problem Pc.

Corsi e guide gratis per imparare ad usare il computer iniziando dalla tastiera. Conoscere il sistema operativo,navigare in internet,inviare e-mail,costruire,pubblicare pagine web e tanto altro ancora.... Portale in directory con giochi scaricabili gratis,link utili e divertenti,tutorial e rubriche di musica,sfondi e non solo..... Facile da navigare e con una grafica molto accattivante!!!
NaplesVillas è gestito da Alfonso Massa,originario di Vico Equense,ma attualmente vive in Inghilterra.... Tramite il seguente sito può offrirvi una vacanza personalizzata,fatta su misura per tutte le vostre esigenze. Realizzato da una community di ragazzi che portano avanti,per pura passione,progetti di giochi web in Php. Ce ne sono di tanti generi,ma i top sono quelli di strategia.
Ti è mai capitato di voler partecipare ad un forum di discussione che richiede una registrazione prima di farti dire la tua? Di solito bisogna dare un indirizzo e-mail valido. Ed è qui che entra in gioco questo sito,dandoti un indirizzo e-mail provvisorio,ottimo contro lo spam. Album fotografico,feste locali,blog ' Incontriamoci ' luoghi da visitare e tant'altro su Vico Equense... Con oltre 400 fotografie suddivise in album.
AmicoPc.com offre consigli,trucchi e suggerimenti per usare al meglio Internet,Windows,Office,le Active Server Pages. Le guide essenziali alla sicurezza online e all'hardware,la storia dei computer. Grazie al lavoro di numerosi collaboratori vede la luce Apogeonline, sito web ufficiale della casa editrice e rivista di informatica e nuove tecnologie.

Stampa pagina E-mailSegnala sito ad un amico

COPYRIGHT© 2005 No problem Pc