Pubblicità

 

Download

 

Antivirus              

Anti-Dialer           

Utility                  

Spyware              

Anti-Spam

File Recovery

Acceleratori Download

Strumenti Office



Avast! 4 Home Edition

Programma Antivirus in Italiano, concesso in licenza gratuita per uso personale, con l'obbligo di registrare il prodotto sul web. Senza registrazione il prodotto e valido 60 giorni, registrandosi si riceve una e-mail con il codice di registrazione da copiare e inserire nel programma per renderlo definitivamente valido. Versione per tutti i tipi di Windows compreso XP.

Dimensione: 14,1 MB

Zone Alarm Antivirus

Un programma con doppia azione difensiva (il primo nella linea di firewall personali),protegge il Vostro Pc da tutte le minacce conosciute ed emergenti che provengono da Internet,assicurando una difesa completa per i Vostri programmi e per il Vostro sistema operativo.

Dimensione: 26,8 MB

AntiVir 6

Antivirus gratuito in lingua Inglese. Si tratta di un programma in grado di rilevare e rimuovere ben 80'000 virus diversi. Offre un sistema di monitoraggio in grado di controllare il computer istante per istante e la possibilità di aggiornarsi automaticamente attraverso Internet. Protezione e scansione euristica conto i virus che si annidano nelle macro.

Dimensione: 8,72 MB

Diskeeper Lite

Diskeeper é un programma per deframmentare il disco fisso.Tutte le versioni di Windows dispone di un programma simile,il DEFRAG,che fa più o meno le stesse cose,Diskeeper però lo fa velocemente di decine di volte e inoltre deframmenta anche il file di swap.

Dimensioni: 11,8 MB

CCleaner

E’ un programma per la pulizia dei files inutili presenti sul nostro pc, permettendo così di farlo ‘girare’ più velocemente,lavorare in modo più efficiente e liberando inoltre spazio sul nostro hard disk. Da quanto indicato sul sito del produttore,pare che questo programma,rispetto ad altri software ‘pulitori sia più efficace dei suoi simili.

Dimensioni: 2,59 MB

 

 

 

Digisoft AntiDialer

Questo programma serve per proteggerci dai DIALER. I Dialer sono programmi truffa,una volta che si sono installati nel nostro computer,disconnettono la connessione al numero telefonico del nostro provider e si connettono ad un numero a pagamento eccessivamente costoso.

Dimensione: 1,08 MB

Stop Dialers

Stop Dialer è un programma tutto italiano che non dovrebbe mancare sui computer che utilizzano una connessione analogica,per intenderci tutti quelli che utilizzano modem 56 Kbps e Isdn,dovrebbero averlo installato. Questo programma impedisce ai Dialer di connetterci a numeri telefonici a pagamento tipo 899. Non serve invece a chi utilizza una linea digitale Adsl.

Dimensione: 769 KB

Ad-Aware SE - 1.06

Ad-Aware SE é un programma per la ricerca e l'eliminazione dei programmi spyware che si insidiano nel nostro computer, queste spie vengono il più delle volte inseriti installando programmi trovati in rete, ma possono essere ricevuti anche visitando dei siti internet. Queste spie possono agire in vari modi, inviando i nostri dati sulla rete, dirottarci su altri siti che non desideriamo o causare danni al sistema, e quindi opportuno eliminarli dal nostro PC.

Dimensioni: 4,62 MB

SpywareBlaster

Internet è piena di trappole e insidie varie,oltre ai famosi virus esistono altre forme di disturbi che sempre più spesso riescono a fare più danni dei virus,si trattano dei programmi spia e dirottatori. Con Ad-aware e Spybot possiamo rimuovere questi programmi,SpywareBlaster invece protegge il sistema evitando che questi,se presenti nell'update del programma,non vengano installati,avremmo cosi una maggiore protezione contro gli spyware.

Dimensione: 2,44 MB

Stampa pagina E-mailSegnala sito ad un amico

 

Vai avanti

 

 

Lascia un commento:

Si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo,No problem Pc non si ritiene responsabile di quanto scritto in questo spazio.

COPYRIGHT© 2005 No problem Pc